Privacy PolicyCookie Policy Sì definitivo alle norme in materia di reati contro il patrimonio culturale – classicistranieri.org – L'informazione parlamentare

Sì definitivo alle norme in materia di reati contro il patrimonio culturale

Nella seduta di giovedì 3 marzo, la Camera ha approvato, in via definitiva, la proposta di legge: Disposizioni in materia di reati contro il patrimonio culturale (Approvata dalla Camera e modificata dal Senato) (C. 893-B).

Successivamente sono state esaminate e approvate le mozioni Villani, Siani, Noja, Bologna, Boldi, Versace, Stumpo e Lapia n. 1-00543 (Nuova formulazione) e Lollobrigida ed altri n. 1-00597, nei testi riformulati, concernenti iniziative per la diagnosi e la cura dei disturbi dello spettro autistico; Bologna, Carnevali, Mandelli, Boldi, Nappi, Noja, Gemmato, Fornaro ed altri n. 1-00211 (Seconda ulteriore nuova formulazione), riformulata, concernente iniziative per la prevenzione e la cura delle malattie reumatiche.

Read MorePrima pagina home page

L’utilizzo, la riproduzione, l’estrazione di copia, ovvero la distribuzione delle informazioni testuali e degli elementi multimediali disponibili sul sito della Camera dei deputati è autorizzata esclusivamente nei limiti in cui la stessa avvenga nel rispetto dell’interesse pubblico all’informazione, per finalità non commerciali, garantendo l’integrità degli elementi riprodotti e mediante indicazione della fonte.


I commenti qui sono chiusi.