Privacy PolicyCookie Policy Giornata consapevolezza endometriosi, sabato Montecitorio illuminato di gialloLa Camera aderisce a “Earth Hour 2022”, sabato per un’ora spente le luci a Montecitorio – classicistranieri.org – L'informazione parlamentare

Giornata consapevolezza endometriosi, sabato Montecitorio illuminato di gialloLa Camera aderisce a “Earth Hour 2022”, sabato per un’ora spente le luci a Montecitorio

La Camera dei deputati aderisce alla Giornata per la consapevolezza sull’endometriosi. Pertanto, la facciata di Palazzo Montecitorio viene illuminata di giallo, colore simbolo della patologia, dalle ore 18.30 alle 20.20 di sabato e successivamente, dalle ore 21.40 all’una di domenica 27.

Inoltre anche quest’anno la Camera aderisce all’iniziativa “Earth Hour 2022” (L’Ora della Terra), evento globale sui temi dei cambiamenti climatici, previsto per sabato 26 marzo. Earth Hour è una mobilitazione del Wwf e prevede simbolicamente lo spegnimento delle luci per un’ora, al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’urgenza e la necessità di contrastare ed arrestare il cambiamento climatico. Pertanto, dalle 20.30 alle 21.30 di sabato vengono spente le luci delle facciate esterne di Piazza Montecitorio e di Piazza del Parlamento.

Read MorePrima pagina home page

L’utilizzo, la riproduzione, l’estrazione di copia, ovvero la distribuzione delle informazioni testuali e degli elementi multimediali disponibili sul sito della Camera dei deputati è autorizzata esclusivamente nei limiti in cui la stessa avvenga nel rispetto dell’interesse pubblico all’informazione, per finalità non commerciali, garantendo l’integrità degli elementi riprodotti e mediante indicazione della fonte.


I commenti qui sono chiusi.