Privacy PolicyCookie Policy Approvata in prima deliberazione la modifica costituzionale sulla peculiarità delle Isole – classicistranieri.org – L'informazione parlamentare

Approvata in prima deliberazione la modifica costituzionale sulla peculiarità delle Isole

La Camera ha approvato la proposta di legge costituzionale: Modifica all’articolo 119 della Costituzione, concernente il riconoscimento delle peculiarità delle Isole e il superamento degli svantaggi derivanti dall’insularità (Approvata, in prima deliberazione, dal Senato) (C. 3353). Il provvedimento torna all’esame del Senato.

Successivamente è stata approvata la risoluzione Dieni, Maurizio Cattoi, Raffaele Volpi, Enrico Borghi, Vito, Foti e Rosato n. 6-00217 concernente la Relazione, approvata dal Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica, sull’attività svolta dal 1° gennaio 2021 al 9 febbraio 2022.

Alle ore 16,30 ha avuto luogo la votazione per schede per l’elezione di un componente dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. E’ risultato eletto Massimiliano Capitanio.

Read MorePrima pagina home page

L’utilizzo, la riproduzione, l’estrazione di copia, ovvero la distribuzione delle informazioni testuali e degli elementi multimediali disponibili sul sito della Camera dei deputati è autorizzata esclusivamente nei limiti in cui la stessa avvenga nel rispetto dell’interesse pubblico all’informazione, per finalità non commerciali, garantendo l’integrità degli elementi riprodotti e mediante indicazione della fonte.


I commenti qui sono chiusi.