Privacy PolicyCookie Policy La Camera ha aderito alla Giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo – Palazzo Montecitorio illuminato di blu – classicistranieri.org – L'informazione parlamentare

La Camera ha aderito alla Giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo – Palazzo Montecitorio illuminato di blu

Palazzo Montecitorio in blu per le prime due notti di aprile. In occasione della quattordicesima Giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo, la facciata della Camera illuminata il 1° e il 2 aprile dal tramonto sino alle ore 2.30, con il colore blu, simbolo della iniziativa. Come accade dal 2007, anno in cui l’iniziativa è stata istituita dall’Onu, monumenti e palazzi di tutto il mondo cambiano colore per dare rilievo alla sensibilizzazione sul tema.

Read MorePrima pagina home page

L’utilizzo, la riproduzione, l’estrazione di copia, ovvero la distribuzione delle informazioni testuali e degli elementi multimediali disponibili sul sito della Camera dei deputati è autorizzata esclusivamente nei limiti in cui la stessa avvenga nel rispetto dell’interesse pubblico all’informazione, per finalità non commerciali, garantendo l’integrità degli elementi riprodotti e mediante indicazione della fonte.


I commenti qui sono chiusi.