Privacy PolicyCookie Policy Riprendono a Montecitorio “Le Giornate di formazione” – Domani incontro con Fico – classicistranieri.org – L'informazione parlamentare

Riprendono a Montecitorio “Le Giornate di formazione” – Domani incontro con Fico

Riprendono, in presenza e nel rispetto delle disposizioni per il contenimento del contagio da Covid, le “Giornate di formazione” a Montecitorio. Si tratta di una delle iniziative della Camera dei deputati in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, dirette ai giovani e al mondo della scuola. Le “Giornate di formazione” sono rivolte agli studenti che frequentano l’ultimo biennio delle medie superiori, chiamate a partecipare ad un progetto-concorso che ha preso avvio nell’anno scolastico 1997-98.

Le “Giornate di formazione” prevedono, oltre alla visita del Palazzo, delle sedi della Camera e alla possibilità di assistere ad una seduta dell’Assemblea, un incontro con i deputati eletti nel territorio di provenienza della scuola, con un membro dell’Ufficio di Presidenza e della Commissione permanente competente per la materia nella quale è stato svolto il lavoro di ricerca.

Gli incontri, che si svolgono in due giornate, sono iniziati oggi, lunedì 4 aprile, con una delegazione dell’Istituto d’istruzione superiore statale “Luigi Lagrangia” di Vercelli, che domani sarà ricevuta dal Presidente Fico nella Sala della Lupa.

Read MoreComunicati stampa

L’utilizzo, la riproduzione, l’estrazione di copia, ovvero la distribuzione delle informazioni testuali e degli elementi multimediali disponibili sul sito della Camera dei deputati è autorizzata esclusivamente nei limiti in cui la stessa avvenga nel rispetto dell’interesse pubblico all’informazione, per finalità non commerciali, garantendo l’integrità degli elementi riprodotti e mediante indicazione della fonte.


I commenti qui sono chiusi.