Privacy PolicyCookie Policy Approvato il decreto sulle misure per arrestare la diffusione della peste suina – classicistranieri.org – L'informazione parlamentare

Approvato il decreto sulle misure per arrestare la diffusione della peste suina

Nella seduta di mercoledì 6 aprile la Camera ha approvato in via definitiva il disegno di legge di conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 17 febbraio 2022, n. 9, recante misure urgenti per arrestare la diffusione della peste suina africana (PSA) (Approvato dal Senato) (C. 3547).

Successivamente si è svolta la commemorazione della figura dell’onorevole Antonio Martino recentemente scomparso. L’Assemblea ha osservato un minuto di silenzio.

Alle ore 15 ha avuto luogo lo svolgimento di interrogazioni a risposta immediata – question time

Read MorePrima pagina home page

L’utilizzo, la riproduzione, l’estrazione di copia, ovvero la distribuzione delle informazioni testuali e degli elementi multimediali disponibili sul sito della Camera dei deputati è autorizzata esclusivamente nei limiti in cui la stessa avvenga nel rispetto dell’interesse pubblico all’informazione, per finalità non commerciali, garantendo l’integrità degli elementi riprodotti e mediante indicazione della fonte.


I commenti qui sono chiusi.