Privacy PolicyCookie Policy Decreto sul contenimento dei costi dell’energia, posta la questione di fiducia – classicistranieri.org – L'informazione parlamentare

Decreto sul contenimento dei costi dell’energia, posta la questione di fiducia

La Camera ha svolto la discussione sulle linee generali del disegno di legge di conversione del decreto 1 marzo 2022, n. 17, recante misure urgenti per il contenimento dei costi dell’energia elettrica e del gas naturale, per lo sviluppo delle energie rinnovabili e per il rilancio delle politiche industriali (C. 3495-A).

Nel pomeriggio il Ministro per i Rapporti con il Parlamento, Federico D’Incà, ha posto, a nome del Governo, la questione di fiducia sull’approvazione, senza emendamenti, subemendamenti ed articoli aggiuntivi, dell’articolo unico del provvedimento, nel nuovo testo predisposto dalle Commissioni a seguito del rinvio deliberato dall’Assemblea.

La fiducia sarà votata domani a partire dalle ore 18, dalle 16,20 le dichiarazioni di voto.

Read MorePrima pagina home page

L’utilizzo, la riproduzione, l’estrazione di copia, ovvero la distribuzione delle informazioni testuali e degli elementi multimediali disponibili sul sito della Camera dei deputati è autorizzata esclusivamente nei limiti in cui la stessa avvenga nel rispetto dell’interesse pubblico all’informazione, per finalità non commerciali, garantendo l’integrità degli elementi riprodotti e mediante indicazione della fonte.


I commenti qui sono chiusi.