Privacy PolicyCookie Policy Approvato il Def 2022 – Sì definitivo alle norme sulla libertà sindacale nelle Forze armate – classicistranieri.org – L'informazione parlamentare

Approvato il Def 2022 – Sì definitivo alle norme sulla libertà sindacale nelle Forze armate

Nella seduta di mercoledì 20 aprile si è svolta la discussione del Documento di economia e finanza 2022 (Doc. LVII, n. 5), al termine della quale la Camera ha approvato a maggioranza assoluta dei componenti la risoluzione Davide Crippa, Molinari, Serracchiani, Barelli, Boschi, Marin, Fornaro, Schullian, Lupi, Magi ed Ermellino n. 6-00221, riferita alla Relazione di cui all’articolo 6 della legge n. 243 del 2012; ha approvato altresì la risoluzione Torto, Bitonci, Ubaldo Pagano, Pella, Del Barba, Pettarin, Fassina e Colucci n. 6-00220, riferita al Documento di economia e finanza 2021, con conseguente preclusione delle restanti risoluzioni presentate.

Successivamente è stata approvata in via definitiva la proposta di legge: Norme sull’esercizio della libertà sindacale del personale delle Forze armate e delle Forze di polizia a ordinamento militare, nonché delega al Governo per il coordinamento normativo (Approvata dalla Camera e modificata dal Senato) (A.C. 875-B).

Alle ore 15 ha avuto luogo lo svolgimento di interrogazioni a risposta immediata (question time).

Read MorePrima pagina home page

L’utilizzo, la riproduzione, l’estrazione di copia, ovvero la distribuzione delle informazioni testuali e degli elementi multimediali disponibili sul sito della Camera dei deputati è autorizzata esclusivamente nei limiti in cui la stessa avvenga nel rispetto dell’interesse pubblico all’informazione, per finalità non commerciali, garantendo l’integrità degli elementi riprodotti e mediante indicazione della fonte.


I commenti qui sono chiusi.