Privacy PolicyCookie Policy Approvata la riforma dell’ordinamento giudiziario e del Csm – classicistranieri.org – L'informazione parlamentare

Approvata la riforma dell’ordinamento giudiziario e del Csm

La Camera ha approvato il disegno di legge: “Deleghe al Governo per la riforma dell’ordinamento giudiziario e per l’adeguamento dell’ordinamento giudiziario militare, nonché disposizioni in materia ordinamentale, organizzativa e disciplinare, di eleggibilità e ricollocamento in ruolo dei magistrati e di costituzione e funzionamento del Consiglio superiore della magistratura” (C. 2681-A). Il provvedimento passa all’esame del Senato.
Nella parte antimeridiana ha avuto luogo la discussione sulle linee generali delle seguenti proposte di legge: Disposizioni in materia di statistiche in tema di violenza di genere (Approvata dal Senato) (C. 2805); Norme per la valorizzazione e la promozione dei prodotti agricoli e alimentari a chilometro zero e di quelli provenienti da filiera corta (Approvata dalla Camera e modificata dal Senato) (C. 183-B).

Read MorePrima pagina home page

L’utilizzo, la riproduzione, l’estrazione di copia, ovvero la distribuzione delle informazioni testuali e degli elementi multimediali disponibili sul sito della Camera dei deputati è autorizzata esclusivamente nei limiti in cui la stessa avvenga nel rispetto dell’interesse pubblico all’informazione, per finalità non commerciali, garantendo l’integrità degli elementi riprodotti e mediante indicazione della fonte.


I commenti qui sono chiusi.