Privacy PolicyCookie Policy Decreto Covid e cessazione stato di emergenza, discussione generale – classicistranieri.org – L'informazione parlamentare

Decreto Covid e cessazione stato di emergenza, discussione generale

La Camera è convocata martedì 3 maggio alle ore 9.30 per lo svolgimento di interpellanze e interrogazioni. Nella seduta di lunedì 2 maggio si sono svolte le seguenti discussioni generali: disegno di legge di conversione del decreto 24 marzo 2022, n. 24, recante disposizioni urgenti per il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell’epidemia da Covid-19, in conseguenza della cessazione dello stato di emergenza (C. 3533-A); proposta di legge di modifiche all’articolo 7 della legge 31 dicembre 2009, n. 196, in materia di termini per la presentazione della Nota di aggiornamento del Documento di economia e finanza e del disegno di legge del bilancio dello Stato alle Camere (C. 3437-A); ratifiche internazionali.

Read MorePrima pagina home page

L’utilizzo, la riproduzione, l’estrazione di copia, ovvero la distribuzione delle informazioni testuali e degli elementi multimediali disponibili sul sito della Camera dei deputati è autorizzata esclusivamente nei limiti in cui la stessa avvenga nel rispetto dell’interesse pubblico all’informazione, per finalità non commerciali, garantendo l’integrità degli elementi riprodotti e mediante indicazione della fonte.


I commenti qui sono chiusi.