Privacy PolicyCookie Policy Decreto Covid e cessazione dello stato di emergenza, posta la fiducia – classicistranieri.org – L'informazione parlamentare

Decreto Covid e cessazione dello stato di emergenza, posta la fiducia

Nella seduta di martedì 3 maggio il Ministro per i rapporti con il Parlamento, Federico D’Incà, ha posto, a nome del Governo, la questione di fiducia sull’approvazione, senza emendamenti, subemendamenti e articoli aggiuntivi, dell’articolo unico del disegno di legge di conversione del decreto 24 marzo 2022, n. 24, recante disposizioni urgenti per il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell’epidemia da Covid-19, in conseguenza della cessazione dello stato di emergenza (C. 3533-A). La Conferenza dei Presidenti di gruppo ha stabilito che la fiducia verrà votata nella seduta di mercoledì 4 maggio alle ore 13.15, con dichiarazioni di voto a partire dalle ore 11.30.

In apertura di seduta ha avuto luogo lo svolgimento di interrogazioni; a seguire il Ministro della Transizione ecologica, Roberto Cingolani, ha svolto una informativa urgente del Governo sulle ulteriori iniziative per contrastare l’aumento dei costi dell’energia.

Read MorePrima pagina home page

L’utilizzo, la riproduzione, l’estrazione di copia, ovvero la distribuzione delle informazioni testuali e degli elementi multimediali disponibili sul sito della Camera dei deputati è autorizzata esclusivamente nei limiti in cui la stessa avvenga nel rispetto dell’interesse pubblico all’informazione, per finalità non commerciali, garantendo l’integrità degli elementi riprodotti e mediante indicazione della fonte.


I commenti qui sono chiusi.