Privacy PolicyCookie Policy Il Senato aderisce alla “Notte dei Musei”: sabato 14 maggio apertura straordinaria di Palazzo Madama – classicistranieri.org – L'informazione parlamentare

Il Senato aderisce alla “Notte dei Musei”: sabato 14 maggio apertura straordinaria di Palazzo Madama

Giovedì 12 5 2022

Anche quest’anno, il Senato della Repubblica aderisce all’iniziativa “Notte dei Musei”. Sabato 14 maggio, a partire dalle ore 19.00, i visitatori potranno ritirare il biglietto di accesso gratuito, presentandosi all’ingresso di Piazza Madama. Personale del Senato illustrerà i principali aspetti storici, artistici e istituzionali delle sale di rappresentanza e dei luoghi più suggestivi di Palazzo Madama.
Le visite avranno inizio alle ore 20.00 e si concluderanno alle 24.00, con intervalli di trenta minuti. Ciascun visitatore potrà richiedere, fino a esaurimento, un massimo di due biglietti se adulto e un biglietto se minorenne, scegliendo l’orario.

Read Moresenato.it – Comunicati stampa del Senato

“L’utilizzo, la riproduzione, l’estrazione di copia, ovvero la distribuzione delle informazioni testuali e degli elementi multimediali disponibili sul sito del Senato è autorizzata esclusivamente nei limiti in cui la stessa avvenga nel rispetto dell’interesse pubblico all’informazione, della licenza di tipo Creative Commons CC-BY indicata, garantendo l’integrità degli elementi riprodotti e mediante indicazione della fonte.”

È fatto divieto di utilizzare, riprodurre o distribuire le suddette informazioni testuali e gli anzidetti elementi multimediali in contesti che possano pregiudicare l’immagine, il decoro e il prestigio dell’Istituzione parlamentare, ovvero ledere il diritto all’immagine, all’onore, al decoro e alla reputazione delle persone ivi fotografate, riprese o citate.

L’utilizzo, la riproduzione, l’estrazione di copia, ovvero la distribuzione di alcuni dati può essere soggetta, ove ricorrano i presupposti previsti dalla legge, a condizioni diverse, quali il consenso delle persone fotografate, riprese o citate.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.