Privacy PolicyCookie Policy Respinta la proposta di riforma costituzionale sull’elezione diretta del Capo dello Stato – classicistranieri.org – L'informazione parlamentare

Respinta la proposta di riforma costituzionale sull’elezione diretta del Capo dello Stato

La Camera ha respinto la proposta di legge costituzionale: Modifiche alla parte II della Costituzione concernenti l’elezione diretta del Presidente della Repubblica (C. 716-A).

A seguire è stata approvata, in prima lettura, la proposta di legge costituzionale: Modifica all’articolo 57 della Costituzione, in materia di base territoriale per l’elezione del Senato della Repubblica (C. 2238-A). Il provvedimento passa ora all’esame del Senato.

Nella parte antimeridiana della seduta ha avuto luogo lo svolgimento di interrogazioni.

Read MorePrima pagina home page

L’utilizzo, la riproduzione, l’estrazione di copia, ovvero la distribuzione delle informazioni testuali e degli elementi multimediali disponibili sul sito della Camera dei deputati è autorizzata esclusivamente nei limiti in cui la stessa avvenga nel rispetto dell’interesse pubblico all’informazione, per finalità non commerciali, garantendo l’integrità degli elementi riprodotti e mediante indicazione della fonte.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.