Privacy PolicyCookie Policy Relazione della Commissione sul femminicidio – classicistranieri.org – L'informazione parlamentare

Relazione della Commissione sul femminicidio

Venerdì 13 maggio 2022 alle ore 12.00

Presentazione della relazione “La vittimizzazione secondaria delle donne che subiscono violenza e dei loro figli nei procedimenti che disciplinano l’affidamento e la responsabilità genitoriale” (Doc. XXII-bis n. 10) della Commissione parlamentare di inchiesta sul femminicidio, nonché su ogni forma di violenza di genere. Su iniziativa della senatrice Valeria Valente, Presidente della Commissione.
L’incontro si è svolto in Sala Koch ed è stato aperto da un messaggio del Presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati. Sono intervenuti Marta Cartabia, Ministra della Giustizia, Giuliano Amato, Presidente della Corte Costituzionale, e la senatrice Valeria Valente, Presidente della Commissione di inchiesta.

Guarda il video

senato.it – Video di eventi e di sedute di CommissioneRead More

“L’utilizzo, la riproduzione, l’estrazione di copia, ovvero la distribuzione delle informazioni testuali e degli elementi multimediali disponibili sul sito del Senato è autorizzata esclusivamente nei limiti in cui la stessa avvenga nel rispetto dell’interesse pubblico all’informazione, della licenza di tipo Creative Commons CC-BY indicata, garantendo l’integrità degli elementi riprodotti e mediante indicazione della fonte.”

È fatto divieto di utilizzare, riprodurre o distribuire le suddette informazioni testuali e gli anzidetti elementi multimediali in contesti che possano pregiudicare l’immagine, il decoro e il prestigio dell’Istituzione parlamentare, ovvero ledere il diritto all’immagine, all’onore, al decoro e alla reputazione delle persone ivi fotografate, riprese o citate.

L’utilizzo, la riproduzione, l’estrazione di copia, ovvero la distribuzione di alcuni dati può essere soggetta, ove ricorrano i presupposti previsti dalla legge, a condizioni diverse, quali il consenso delle persone fotografate, riprese o citate.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.