Privacy PolicyCookie Policy Via libera definitivo a “Chilometro zero” e filiera corta – classicistranieri.org – L'informazione parlamentare

Via libera definitivo a “Chilometro zero” e filiera corta

Nella seduta di mercoledì 11 maggio l’Assemblea ha approvato la proposta di legge: Modifiche all’articolo 7 della legge 31 dicembre 2009, n. 196, in materia di termini per la presentazione della Nota di aggiornamento del Documento di economia e finanza e del disegno di legge del bilancio dello Stato alle Camere (C. 3437-A).

Successivamente la Camera ha esaminato le mozioni concernenti iniziative a sostegno del settore agroalimentare in relazione alla crisi ucraina ed ha approvato le mozioni Cillis, Viviani, Incerti, Spena, Gadda, Ripani, Fornaro e Gagnarli n. 1-00609 (Ulteriore nuova formulazione) e Meloni ed altri n. 1-00629 (Nuova formulazione), riformulate.

Alle ore 15 si sono svolte interrogazioni a risposta immediata – question time.

A seguire la Camera ha approvato in via definitiva la proposta di legge: Norme per la valorizzazione e la promozione dei prodotti agricoli e alimentari a chilometro zero e di quelli provenienti da filiera corta (Approvata dalla Camera e modificata dal Senato) (C. 183-B).

Read MorePrima pagina home page

L’utilizzo, la riproduzione, l’estrazione di copia, ovvero la distribuzione delle informazioni testuali e degli elementi multimediali disponibili sul sito della Camera dei deputati è autorizzata esclusivamente nei limiti in cui la stessa avvenga nel rispetto dell’interesse pubblico all’informazione, per finalità non commerciali, garantendo l’integrità degli elementi riprodotti e mediante indicazione della fonte.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.