Privacy PolicyCookie Policy Misure per contrastare gli effetti economici e umanitari della crisi Ucraina, posta la fiducia – classicistranieri.org – L'informazione parlamentare

Misure per contrastare gli effetti economici e umanitari della crisi Ucraina, posta la fiducia

Il Ministro per i rapporti con il Parlamento, Federico D’Incà, ha posto, a nome del Governo, la questione di fiducia sull’approvazione, senza emendamenti, subemendamenti ed articoli aggiuntivi, dell’articolo unico del disegno di legge di conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 21 marzo 2022, n. 21, recante misure urgenti per contrastare gli effetti economici e umanitari della crisi Ucraina (approvato dal Senato) (C. 3609) nel testo delle Commissioni, identico a quello approvato dal Senato. In apertura di seduta l’Assemblea ha respinto la questione pregiudiziale Lollobrigida n. 1 presentata al provvedimento.

Read MorePrima pagina home page

L’utilizzo, la riproduzione, l’estrazione di copia, ovvero la distribuzione delle informazioni testuali e degli elementi multimediali disponibili sul sito della Camera dei deputati è autorizzata esclusivamente nei limiti in cui la stessa avvenga nel rispetto dell’interesse pubblico all’informazione, per finalità non commerciali, garantendo l’integrità degli elementi riprodotti e mediante indicazione della fonte.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.