Privacy PolicyCookie Policy Avviso per il rinnovo dei membri della Commissione di garanzia sul diritto di sciopero – classicistranieri.org – L'informazione parlamentare

Avviso per il rinnovo dei membri della Commissione di garanzia sul diritto di sciopero

La Camera dei deputati e il Senato della Repubblica hanno pubblicato oggi, mercoledì 25 maggio 2022, nei rispettivi siti istituzionali, un avviso concernente la presentazione delle manifestazioni di interesse per il rinnovo dei membri della Commissione di garanzia della legge sull’attuazione del diritto di sciopero. La designazione è di competenza dei Presidenti delle Camere, che procedono con determinazione adottata d’intesa tra loro. Gli interessati dovranno inviare una comunicazione entro 30 giorni tramite posta elettronica certificata, secondo le modalità pubblicate nei siti della Camera e del Senato.

Manifestazione di interesse

Read MorePrima pagina home page

L’utilizzo, la riproduzione, l’estrazione di copia, ovvero la distribuzione delle informazioni testuali e degli elementi multimediali disponibili sul sito della Camera dei deputati è autorizzata esclusivamente nei limiti in cui la stessa avvenga nel rispetto dell’interesse pubblico all’informazione, per finalità non commerciali, garantendo l’integrità degli elementi riprodotti e mediante indicazione della fonte.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.