Privacy PolicyCookie Policy Fico riceve delegazione parlamentare cilena. Firma del protocollo aggiuntivo di cooperazione – classicistranieri.org – L'informazione parlamentare

Fico riceve delegazione parlamentare cilena. Firma del protocollo aggiuntivo di cooperazione

Oggi, mercoledì 25 maggio, alle ore 17 il Presidente della Camera, Roberto Fico, riceverà a Montecitorio una delegazione della Camera delle deputate e dei deputati cilena guidata del Presidente Raul Soto Mardones.

Dopo l’incontro i presidenti firmeranno un Protocollo aggiuntivo di cooperazione tra le due assemblee, che amplia quello già sottoscritto nel 2004. A seguire saranno rilasciate dichiarazioni alla stampa.

Read MoreComunicati stampa

L’utilizzo, la riproduzione, l’estrazione di copia, ovvero la distribuzione delle informazioni testuali e degli elementi multimediali disponibili sul sito della Camera dei deputati è autorizzata esclusivamente nei limiti in cui la stessa avvenga nel rispetto dell’interesse pubblico all’informazione, per finalità non commerciali, garantendo l’integrità degli elementi riprodotti e mediante indicazione della fonte.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.