Privacy PolicyCookie Policy Esame del decreto election day – classicistranieri.org – L'informazione parlamentare

Esame del decreto election day

Nella seduta di martedì 21 giugno è proseguita la discussione del disegno di legge: Delega al Governo per la riforma fiscale (A.C. 3343-A). Il seguito della discussione è rinviato ad altra seduta.

A seguire l’esame del disegno di legge di conversione del decreto 4 maggio 2022, n. 41, recante disposizioni urgenti per lo svolgimento contestuale delle elezioni amministrative e dei referendum previsti dall’articolo 75 della Costituzione da tenersi nell’anno 2022, nonché per l’applicazione di modalità operative, precauzionali e di sicurezza ai fini della raccolta del voto (C. 3591-A​);

In apertura di seduta si sono svolte interrogazioni sul seguente argomento: iniziative di competenza, anche di carattere normativo, a tutela dei consumatori in relazione alle condizioni di erogazione del servizio da parte del gruppo Dazn (Casu PD – Lacarra PD – Belotti LEGA).
Per il Governo è intervenuta la Sottosegretaria di Stato per lo Sviluppo economico Anna Ascani.

Read MorePrima pagina home page

L’utilizzo, la riproduzione, l’estrazione di copia, ovvero la distribuzione delle informazioni testuali e degli elementi multimediali disponibili sul sito della Camera dei deputati è autorizzata esclusivamente nei limiti in cui la stessa avvenga nel rispetto dell’interesse pubblico all’informazione, per finalità non commerciali, garantendo l’integrità degli elementi riprodotti e mediante indicazione della fonte.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.