Privacy PolicyCookie Policy Semplificazioni fiscali, audizioni rappresentanti e organizzazioni – classicistranieri.org – L'informazione parlamentare

Semplificazioni fiscali, audizioni rappresentanti e organizzazioni

Lunedì 27 giugno, al termine delle votazioni pomeridiane dell’Assemblea, le Commissioni riunite Bilancio e Finanze nell’ambito dell’esame del disegno di legge C. 3653 Governo, di conversione in legge del decreto-legge n. 73 del 2022 recante Misure urgenti in materia di semplificazioni fiscali e di rilascio del nulla osta al lavoro, Tesoreria dello Stato e ulteriori disposizioni finanziarie e sociali, hanno svolto le audizioni di: rappresentanti di Confartigianato e CNA; rappresentanti del Consiglio nazionale dell’Ordine dei consulenti del lavoro e della Consulta nazionale dei CAF; Agenzia delle entrate.

Read MorePrima pagina home page

L’utilizzo, la riproduzione, l’estrazione di copia, ovvero la distribuzione delle informazioni testuali e degli elementi multimediali disponibili sul sito della Camera dei deputati è autorizzata esclusivamente nei limiti in cui la stessa avvenga nel rispetto dell’interesse pubblico all’informazione, per finalità non commerciali, garantendo l’integrità degli elementi riprodotti e mediante indicazione della fonte.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.