Privacy PolicyCookie Policy Decreto per l’attuazione del Pnrr, posta la fiducia – classicistranieri.org – L'informazione parlamentare

Decreto per l’attuazione del Pnrr, posta la fiducia

Nella seduta del 27 giugno il Ministro per i Rapporti con il Parlamento, Federico D’Incà, ha posto, a nome del Governo, la questione di fiducia sull’approvazione, senza emendamenti, subemendamenti ed articoli aggiuntivi, dell’articolo unico del disegno di legge di conversione, con modificazioni, del decreto 30 aprile 2022, n. 36, recante ulteriori misure urgenti per l’attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr) (Approvato dal Senato). (C. 3656). La fiducia sarà votata nella seduta di domani; dalle ore 14 le dichiarazioni di voto, a seguire la chiama.

Nella parte antimeridiana della seduta la Camera, dopo aver svolto la discussione generale sul provvedimento, ha respinto le questioni pregiudiziali Colletti ed altri n. 1 e Lollobrigida ed altri n. 2.

Read MorePrima pagina home page

L’utilizzo, la riproduzione, l’estrazione di copia, ovvero la distribuzione delle informazioni testuali e degli elementi multimediali disponibili sul sito della Camera dei deputati è autorizzata esclusivamente nei limiti in cui la stessa avvenga nel rispetto dell’interesse pubblico all’informazione, per finalità non commerciali, garantendo l’integrità degli elementi riprodotti e mediante indicazione della fonte.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.