Privacy PolicyCookie Policy Decreto sulle politiche energetiche nazionali (decreto “aiuti”), votata la fiducia – classicistranieri.org – L'informazione parlamentare

Decreto sulle politiche energetiche nazionali (decreto “aiuti”), votata la fiducia

Nella seduta di giovedì 7 luglio l’Assemblea con 410 voti favorevoli e 49 contrari ha votato la questione di fiducia, posta dal Governo, sull’approvazione, senza emendamenti, subemendamenti ed articoli aggiuntivi, dell’articolo unico del disegno di legge di conversionein legge del decret-legge 17 maggio 2022, n. 50, recante misure urgenti in materia di politiche energetiche nazionali, produttività delle imprese e attrazione degli investimenti, nonché in materia di politiche sociali e di crisi ucraina (C. 3614-A), nel testo delle Commissioni. Successivamente è proseguito l’esame del provvedimento.

Read MorePrima pagina home page

L’utilizzo, la riproduzione, l’estrazione di copia, ovvero la distribuzione delle informazioni testuali e degli elementi multimediali disponibili sul sito della Camera dei deputati è autorizzata esclusivamente nei limiti in cui la stessa avvenga nel rispetto dell’interesse pubblico all’informazione, per finalità non commerciali, garantendo l’integrità degli elementi riprodotti e mediante indicazione della fonte.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.